sabato 4 maggio 2013

Nuovi biglietti per "Violetta l'evento"!!


A grande richiesta, Disneyraddoppia il numero delle sale per il weekend-evento più atteso daigiovanissimi
Milano, 2 maggio 2013 – Dopo il sold-out dei primi biglietti in sole duesettimane, a grande richiesta Disney aumenta il numero di copie distribuite:saranno oltre 200 i cinema che ospiteranno L’Evento previsto per il 18 e 19maggio.
Violetta è la star dei giovanissimi –ha dichiarato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di TheWalt Disney Company Italia - Fenomenonato dall’omonima serie TV su Disney Channel, Violetta spopola ora tra i teen,dominando le classifiche di libri, musica, e prodotti di consumo. Il clamorososold-out dei biglietti per il weekend-evento non è che l’ultima evidenza dellasua esplosiva popolarità>.
Il18 e il 19 maggio nei cinema italiani sarà possibile partecipare a spettacolariattività all’insegna della musica e del mondo di Violetta, nonchè assistere all’anteprima del primo episodio dellaseconda stagione in arrivo il prossimo giugno su Disney Channel.
Perassicurarsi una memorabile esperienza con Violetta,basterà acquistare il biglietto presso le casse dei cinema e sui loro siti online. La lista dei cinema aderenti all’iniziativa è consultabile al seguente link: http://violetta-evento.disney.it/

4 commenti:

  1. dove li posso prendere online?? è urgente

    RispondiElimina
  2. Nn vedo l' ora ke ce al cinema il primo episodio di violetta:-):-):-):-)

    RispondiElimina
  3. Vai su the space violetta e troverai lì i biglietti in vendita online!!!

    RispondiElimina