sabato 18 maggio 2013

Le 10 risposte di Clara per PopStar

La rivista Argentina PopStar a dato la possibilità a 10 fans di fare una domanda alla celebre attrice Clara Alonso (Angie) ecco per voi le sue risposte in Esclusiva!
1)Qual'è il tuo cibo e la tua bibita preferita?
Ultimamente mi stò riempiendo di limonata e di insalata di salmone. Mi piace mangiare e provare nuove cose, per questo ogni volta cambio cibo preferito.
2)Qual'è il tuo sogno?
Poter viaggiare molto e poter conoscere città diverse,nuove culture e imparare nuove lingue.
3)Cosa deve avere un uomo per conquistare Clara?
Perchè un ragazzo mi piaccia deve chiamare l'attenzione, deve generarmi curiosità, deve essere divertente, super attento. Non mi piacciono gli uomini isterici e orgogliosi. Un uomo mi attare anche fisicalmente.
4)Il tuo look preferito per uscire con le amiche?
Mi piace cambiare. Mi piace uscire con tacchi alti........Il problema è che la maggior parte delle mie amiche sono molto più basse di me. Ultimamente uso molto pantaloni larghi, camicie, magliette rock o colorate. In questo periodo mi sento molto classica e stò usando meno trucco. Ovviamente col passare del tempo i miei gusti cambiano. Mi trasformo.
5)Qual'è il tuo posto preferito per le vacanze?
Prima pensavo che se non erano in spiaggia le vacanze non erano vacanze. Oggi mi piace conoscere nuove città, camminare nelle loro strade e conoscere i suoi posti, ristoranti, musei. Comunque l'unico posto che mi fa rilassare davvero molto e la spiaggia. Le mie ultime vacanze sono state un Mix di New York e Miami. Le mie prossime vacanze saranno in Spagna.
6)Un anedoto divertente?
Un viaggio in Chile andai a sciare, solo una volta presi lezioni di scii e fù a Bariloche. Mi trovai su una pista molto più lunga e mi sentivo pronta, ero piena di adrenalina. Volevo andare sulla pista intermedia, però una famiglia che si trovava lì mi disse che era la più difficile, perchè sciogliere la cinta e buttarti sulla neve era una cosa che dovevi fare molto velocemente. Quella fù la cosa peggiore che potessi fare, non sapevo come mettere i piedi, si misero in posizione parallela è o incominciato a prendere velocità fino a quando non ho preso una grande caduta.
7)La tua dieta e i tuoi esercizi per il tuo corpo?
Stò facendo poca attività fisica è me ne pento molto. Adesso che ho terminato di registrare Violetta2 è che ho molto più tempo libero, penso di ,poter fare molta attività Sana! Non faccio diete mi mantengo col cibo! però amo cucinare.
8)Come è stato il tuo primo appuntamento?
Ho pensato molto a questa domanda è non ricordo il mio primo appuntamento! Non ricordo se eravamo al cinema o se eravamo andati a mangiare qualcosa.
9)Il tuo primo bacio?
Fù nel compleanno di una mia amica con un ragazzo che mi piaceva molto. Però fu orribile! Dopo neanche due minuti dal bacio l'ho visto fare le stesse cose con una altra ragazza. Volevo Morire! oggi ne parlo è non smetto di ridere, per quel giorno fù uno dei giorni più brutti della mia vita.
10)Come ti vedi trà 5 anni?
Vedo la stessa Clara curiosa e inquieta. Mi vedo viaggiando, lavorare in posti diversi, mi vedo facendo cinema, televisione. Mi vedo molto sincronizzata con la musica.

Nessun commento:

Posta un commento