martedì 21 maggio 2013

I V-Lovers in Violetta L'Evento

5 commenti:

  1. ciao sono aurora vorrei sapere quando venite in italia sono emozionata ma anche agitata non vedo lora di vedere te cioe violetta e Leon .... io vi amooooooooo ♥♥♥♥
    vorreei farvi delle domande
    gide perché sei cattiva ?
    violetta non to fidanzare con Diego perfavore perché lo fai ?
    nata perché ti fai comajdare così da ludmilla ?
    engi perché non ti metti insieme ad German ?
    perché Camilla non fa pace con brodwi ?

    Bheeee io vi mando un BESOS. spero che verriate presto ciaooooooo ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  2. Ho visto lo spettacolo al cinema ed è stato fantasticoooooooooooooo<3 vorrei rivederlo altre 10000000 volte!!!

    RispondiElimina
  3. quanto vorrei vedere il primo episodio di violetta

    RispondiElimina
  4. e stato la cosa più bella che mi sia capitata

    RispondiElimina
  5. e stato la cosa più bella che mi sia capitata

    RispondiElimina