lunedì 20 maggio 2013

8°Risposta; Come funziona il Meet&Greet?

Una di voi ci fa alcune domande sul Meet&Greet. Allora succede che trà un pò il Cast di Violetta verrà in Europa precisamente a Madrid, per registrare alcune scene per Violetta2. Disney Channel Italia ha deciso di dare l'opportunità a una fan di poter conoscere il Cast di Violetta! Bisogna andare sulla Community di Violetta è inviare le vostre domande (Cioè le domande che vorreste fare al cast), Il 3 giugno dopo il primo capitolo della seconda stagione Disney Channel manderà in onda una pubblicità, dove vi spiegherà come partecipare al concorso. Il vincitore volerà a Madrid, conoscerà il cast intero, e le domande migliori che hanno fatto sulla community di Violetta verranno fatte agli attori !

9 commenti:

  1. Scusa ma perchè allora nella pubblicità parlano di italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche in questo concorso possono partecipare solo i fans italiani

      Elimina
  2. anonimo ha ragione, dice che vengono in italia!!! non a madrid ....
    ora ti spiego, io su un fan club spagnolo ho letto che il cast,in europa farà 2 tappe, italia e spagna, i luoghi d europa in cui violetta è più famosa. VENGONO IN ITALIA!!!! e non è una cosa del doppiaggio, perche si vede che tini dice"italia"!!

    RispondiElimina
  3. non ho capito, perche tini dice che loro vengono da noi in italia, non siamo noi che andiamo lì

    RispondiElimina
  4. io ono Camilla una super fan ecco cosa vorrei chiedere al cast di violetta: come è stata la vostra esperienza in tv? in quanto vi siete ambientati con gli altri attori? come è avere parrucchieri e truccatori sempre a vostra disposizione? vi siete divertiti a girare i video clip? imparate facilmente il copione?
    VORREI VENIRE IO A MADRID PER INCONTRARVI IO VI ADOROOOOOO

    RispondiElimina
  5. scusatemi ma come si fa ad iscriversi

    RispondiElimina
  6. come si cisi iscrive??????

    RispondiElimina
  7. io sono Alice e non vedo l'ora che inizi la terza stagione...non vedo l'ora anche di andare al concerto...il nuovo tour mondiale

    RispondiElimina