giovedì 28 febbraio 2013

Nuove foto dei ragazzi di Violetta

7 commenti:

  1. fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffantbfvfvdvbfny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vilu sei davvero bellissima...io sono emozionatissima per la nuova stagione che farai...so che tu farai un figurone che ti riconosceranno anche a 70 anni perché tu non cambierai affatto sarai bellissima già come lo sei adesso Vilu ricordati che t.v.b ...se vuoi sapere come mi chiamo allora te lo dico, mi chiamo Ilaria di cognome faccio Botti e se vuoi ti do il mio numero di casa : 069497800 chiamami!Ti mando un bacio Ciaooo!

      Elimina
  2. Vilu sono ancora io Ilaria...sai che ti aspetterò sempre da giorno a notte...t.v.t.t.t.t.t.t.b,sai che io su nintendo sto fotografando le tue foto su google...

    RispondiElimina
  3. ti devo dire un'altra cosa Vilu tranquilla sono sempre io Ilaria,io ho una sorella più grande di 12 anni il 2 agosto fa 13 anni...a lei piacciono tutti i personaggi di Violetta in particolare ovviamente te Violetta...anche a me piacciono tutti i personaggi ed'ho 8 anni ne faccio 9 il 28 dicembre,lo so sono un pò troppo piccola...a mia sorella in particolare dei personaggi di Vilu gli piacciono : Te ovviamente,camilla,francesca,elena,nata e ludmilla e lo stesso per me...noi due ci piace ludmilla perché è davvero bella come te...ma un pò mi dispiace perché ti tratta sempre male e di questo a me lei non piace molto ma so che è la sua parte cattiva che deve intempretare e questo gli riesce mooooolto bene ...io ho visto tutti i tuoi episodi,ma tranne l'ultimo...ma mia sorella mi ha detto che ludmilla è diventata buona perché ha detto che facendo la cattiva non otteneva niente e neanche nessun amico

    RispondiElimina
  4. Tutti voi credete che Martina sia come violetta! Anche io vorrei che fosse così! Perché "Amore, musica e passione, questa sono io!"? E' vero che parla Violetta e non Martina, ma l'amore, la musica e la passione si trovano in un corpo che non va cambiato! Bisogna essere noi stessi, non ci dobbiamo cercare di cambiare! Purtroppo, questo Martina non lo ha capito come me e Violetta! Lei, appena passato il provino per "Violetta", ha cambiato se stessa, il suo carattere e il suo corpo che non è un gioco! E con questo ha danneggiato le tre sostanze della sua vita! Il mio vicino di casa lavora per la Disney, mi ha raccontato di un intervista che le ha fatto! Mi ha detto che Martina non è uguale a Violetta anzi, è simile a Ludmilla: ogni volta che ne ha l' occasione, si vanta di quanto è famosa! Non ha capito che è tanto famosa grazie alla dolcezza del personaggio che interpreta e che non deve cambiare ciò che è per il nervosismo, per cacciarlo deve fare ciò che ama fare che non deve essere per forza la musica! Spero che il\la direttore\direttrice di questo sito faccia sapere questi miei pensieri alla nostra Tini! Baci Vittoria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che dici falsa sarà una bugia che il tuo vicino di casa lavora alla disney e non è vero che tiny si vanta credi a tutto cio che dicono??scema allora se dici questo a te non piace violetta ovviamente e poi non è neanche vero che tiny è come ludmilla nella serie sei una cretina,stupida e scema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!8da carlotta)(per vittoria)<3

      Elimina
  5. vittoriasei falsa odi la mia tini :(

    RispondiElimina