giovedì 28 febbraio 2013

Foto di Tini ieri con i suoi cani!

12 commenti:

  1. Tutti voi credete che Martina sia come violetta! Anche io vorrei che fosse così! Perché "Amore, musica e passione, questa sono io!"? E' vero che parla Violetta e non Martina, ma l'amore, la musica e la passione si trovano in un corpo che non va cambiato! Bisogna essere noi stessi, non ci dobbiamo cercare di cambiare! Purtroppo, questo Martina non lo ha capito come me e Violetta! Lei, appena passato il provino per "Violetta", ha cambiato se stessa, il suo carattere e il suo corpo che non è un gioco! E con questo ha danneggiato le tre sostanze della sua vita! Il mio vicino di casa lavora per la Disney, mi ha raccontato di un intervista che le ha fatto! Mi ha detto che Martina non è uguale a Violetta anzi, è simile a Ludmilla: ogni volta che ne ha l' occasione, si vanta di quanto è famosa! Non ha capito che è tanto famosa grazie alla dolcezza del personaggio che interpreta e che non deve cambiare ciò che è per il nervosismo, per cacciarlo deve fare ciò che ama fare che non deve essere per forza la musica! Spero che il\la direttore\direttrice di questo sito faccia sapere questi miei pensieri alla nostra Tini! Baci Vittoria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no lei ama le sue fan non lo farebbe mai , poi come ludmilla no lei non cambierebbe per nessuno

      Elimina
    2. e vero martina e simile a ludmila ,non e cosi dolce come nel film ma e proprio l 'opposto .
      tutte queste ragazze che amano martina non si rendono conto che e diversa nella realta

      Elimina
  2. Nn credo sia vero che si vanta anche perché nella verità neanche Ludmilla si vanta secondo me.io ammiro tantissimo Martina la vorrei vedere ma purtroppo nn me lo posso permettere perciò nn mi piace sentire commenti brutti e che la possano offendere!!!!☹☹

    RispondiElimina
  3. Una cosa che mi chiedo e che mi tormenta è il perché il biglietto del concerto di vilu costa cosi tanto, capisco che è famosa ma io vivo in Sardegna e tra il biglietto aereo, i soldi per l'albergo e quelli per mangiare il biglietto proprio nn me lo posso neanche immaginare...quindi volevo chiedere se si poteva fare un concerto a Cagliari e magari farlo costare anche di meno il biglietto perché so che nn sono l'unica vilover.fatemelo sapere ve lo chiedo con tutto il cuore baci.����������

    RispondiElimina
  4. Le foto sono bellissime!!!!

    RispondiElimina
  5. martina stoessel è unica e bravissima non è come ludmilla e non si vanterebbe mai è una ragazza di quasi 17 anni secondo te!io sono una sua fan!e so per certo che non lo farebbe MAI

    RispondiElimina
  6. le foto sono bellissime i cani e tini sono fantastici

    RispondiElimina
  7. i cani di tini sono bellissimi e anche lei

    RispondiElimina