giovedì 21 febbraio 2013

Domandalo a noi!!!

SE AVETE DUBBI O ALTRO POTETE DOMANDARLO A NOI! ...

57 commenti:

  1. Ciao mi potreste dire se tini si e tagliata i capelli corti e biondi ? Se e si potete mettere delle sue foto

    RispondiElimina
  2. ciao volevo sapere se ruggero tornerà nella serie

    RispondiElimina
  3. Volevo sapere se pablo espinosa parteciperà a. Violetta 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nelle prime 40 puntate

      Elimina
    2. TROVATE LA RISPOSTA QUI http://violettaitaliafans.blogspot.it/2013/02/rispondiamo-alle-vostre-domandee-vero.html

      Elimina
  4. domanda:volevo sapere se e vero che pablo (tomas) c'e solo nella prima puntata di violetta 2? perche io ho letto un post dove dice che tornera nella seconda parte della serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione tu solo nella seconda parte

      Elimina
    2. TROVI LA RISPOSTA QUI http://violettaitaliafans.blogspot.it/2013/02/rispondiamo-alle-vostre-domandee-vero.html

      Elimina
  5. domanda:volevo sapere la marca della chitarra che suona sempre Tomas??
    per favoreee

    RispondiElimina
  6. Vorrei sapere chi ha vinto you mix sono andata all estero e mi sono persa 7 puntate

    RispondiElimina
  7. Federico a vinto u- mix vorrei approfittate per fare una domanda: ma é vero che ci sará un altro bacio tra vilu e leon?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra che ci sarà il suo terzo bacio ma non so con chi

      Elimina
  8. la band di jorge facu rodrigo nico e samu esiste davvero???????????

    RispondiElimina
  9. domanda:ci sara violetta 3? e sara presente pablo espinosa?

    RispondiElimina
  10. ma insieme al cd di violetta 2 ci sarà anche un dvd perchè ho visto che dentro cd ci sono 2 dischi??

    RispondiElimina
  11. artur lugunov è fidanzato? se si con chi?

    RispondiElimina
  12. ludmilla in violetta 2 diventerà buona?

    RispondiElimina
  13. si dice che in violetta 2 violetta cambierà casa, ma cambia proprio abitazione o la disposizione dei mobili??

    RispondiElimina
  14. voglio perfavore le note musicali della canzone ser mejor perfavore vi scongiuro

    RispondiElimina
  15. voglio una foto di tini con jorge perfavoreeeeeeeeeeeeeeee mettetela solo se non riuscite a trovare le note della canzone ser mejor da suonare al piano

    RispondiElimina
  16. hola,yo soy tu martina Stoessel sè que gracias a usted,usted puede aprender mucho de los nuevos violeta 2.hacìa mucho tiempo que qurìa enviar un comentario me olvidè de decirte que me han enviado este comentario con el nombre anònimo porque no tengo tiempo y yo tengo que registrar 3 2 violeta.Un beso a todos los fans que me siguen desde hello me encanta italia y gracias...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusate é veramente Martina l'attrice ? Xké ho qualche dubbio...

      Elimina
    2. anonimo e saretta ma di cosa state parlando del commento di martina stoessel

      Elimina
    3. Si e abbiamo qualche dubbio se è veramente lei che ha risposto...

      Elimina
  17. Se tomas non sarà più il protagonista principale prenderà il suo posto leon ??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no violetta sarà indecisa tra leon e diego un nuovo personaggio

      Elimina
  18. Sai altre news su Violetta2???
    Se le sia le posti????
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora prima notizia: ludmilla per un po starà nel gruppo dei buoni e poi conoscerà diego con cui diventerà ancora più cattiva . Seconda notizia è che la stanza di vilu cambierà e ultima teddy di buona fortuna charly parteciperà a violetta 2 e tomas parteciperà nella seconda parte sempre di violetta 2 e infine che violetta 2 in italia la prima parte la farà a giugno la seconda a settembre pk in estate noi non potremmo vederla

      Elimina
  19. ciao, anch'io ho aperto un blog di violetta e prendo tutte le info da te, grazie!
    ho pubblicato su YouTube dei video di "En mi mundo" e "Nel mio mondo" da suonare con il flauto. Ti chiedevo se potevi pubblicarli sul tuo blog, e magari fare un po' di pubblicità...
    Ecco i link:
    (Nel mio mondo con note)--> https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=0aC5DtsOIZ0
    (En mi mundo con note)--> https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=H4UbGWz9lLE

    RispondiElimina
  20. Ci sarà un tour di Violetta in Italia??
    E se è si...Dove,quando e quali attori vi parteciperanno?

    RispondiElimina
  21. Ci sarà Gregorio nella seconda stagione di Violetta?

    RispondiElimina
  22. potete mettere la foto di tini

    RispondiElimina
  23. un beso de Martina Stoessel y yo querìa decirte que he saretta hola tengo una buena foto a tu perfil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sei veramente tu finiscila

      Elimina
    2. guarda che nel commento ho scritto solo in spagnolo aiutandomi con il traduttore che voglio bene a violetta e che è la mia fan numero 1 e finiscila tu

      Elimina
  24. pk non volete rispondereeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  25. mi dai una foto rarissima di vilu?

    RispondiElimina
  26. ho una domanda
    come posso mettere una foto
    intendo.............
    non lo spiegare però questo faccio un'esempio
    l'esempuo è questo
    a destra c'e il mio nome e cime faccio ha mettere la mia foto a sinitra?
    ti prego rispondimi AMMINISTRATRICE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AUGURI PER IERI LO HA SCRITTO LA TUA AMICA P.S NN TI CONOSCO PERò...KE NE FA IL MIO NOME è MARIALUISA

      Elimina
  27. Vi prego di rispondermi!! Potete dirmi il VERO nome skipe o l' indirizzo e-mail di MARTINA JORGE E LODOVICA?(PREFERIREI IL NOME SKIPE)

    RispondiElimina
  28. MI POTETE DIRE LE NOTE MUSICALI DEL FLAUTO DI SER MEJOR E ALTRE CANZONI GRAZIE

    RispondiElimina
  29. mi potreste dire le note della canzone ser mejor?Appena le sapete scrivetemele per e-mail all'e-mail: martig2001@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. io adoro violetta e adoro anche tini be adoro la prima stagione io non la vedo a Disney channel io la vedo a rai gulp e la seconda stagione la vedo a settembre

    RispondiElimina