mercoledì 31 ottobre 2012

Tu per Tu con Ruggero!

IL MAGAZIN DI WITCH HA INCONTRATO RUGGERO PRIMA DEL MEET&GREET, DOVE GLI HANNO FATTO ALCUNE DOMANDE RIGUARDANE LA SUA PRESENTAZIONE IN VIOLETTA!

Veronica: Ci racconti un po’ del tuo personaggio? Chi è Federico, che caratteristiche ha?
Ruggero: Federico è un po’ Ruggero… un "provolone"! Nel senso che ci proverà… con qualche ragazza, adesso però non posso dirvi con chi, poi vedremo se andrà bene oppure no! Federico è un personaggio che ama la musica, suona il pianoforte, la chitarra, canta e ogni tanto balla, è un personaggio che mi rispecchia tantissimo!
V: Nelle puntate di Violetta che vedremo da dicembre, tu canti e reciti in spagnolo, conoscevi già la lingua o hai dovuto imparare tutto da zero?
R: Ho dovuto imparare tutto. Ho studiato per circa un mese e poi mi hanno mandato in Argentina: è stata una bella sfida!
V: Essere diventato una star di casa Disney ti ha cambiato? 
R: No, cerco di rimanere sempre con i piedi per terra. Cerco di passare tutto il mio tempo libero con la mia famiglia, i miei amici e di vivere la mia vita in modo normale. Certo giro tutta l’Italia e vado in giro per il mondo, però per i miei amici trovo sempre il tempo. L'amicizia per me è un valore importantissimo e sfrutto tutti i mezzi di comunicazione per sentirmi vicino a loro anche quando sono dall'altra parte del mondo.
V: Ci racconti com’è Violetta nella realtà?
R: Martina Stoessel, che interpreta Violetta, è una ragazza davvero speciale con una grande forza. Lei va a scuola tutte le mattine e viene sul set al pomeriggio. Nonostante sia molto giovane sotto le luci dei riflettori è già una grande professionista!

7 commenti:

  1. con chi hai legato maggiormente quando sei arrivato nel cast???

    RispondiElimina
  2. ti trovi bene o hai piccolissime difficolta?!

    RispondiElimina
  3. amo ruggero anche se ci passiamo 8 anni. sono femmina mi chiamo marta e mi piacciono le tue stsse passioni

    RispondiElimina
  4. allora come stai?e ti trovi bene? sto facendo pubblicità con dei miei video su vilu andate su youtube con questo link:http://youtu.be/6F587Xck0H4 ciao e tvb viluuu

    RispondiElimina
  5. Se i bellissimo Ruggero! Ti adoro!

    RispondiElimina
  6. ciao come stai hahahahahahhahahaahhahahahhaahhahahahahahahahaahhahahaha

    RispondiElimina